Come Slots Got creato negli anni

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chi è andato in un casinò 20 anni fa, è consapevole che l'alterazione del enormi causata da una tecnologia all'avanguardia è stato al gioco slot. Prima si trattava di un equipaggiamento particolarmente semplice. Il deposito di una moneta nella fessura e tirò il braccio per rendere attivi i tre ruote. La tabella dei pagamenti è stato sul fronte del vetro e se allineate 3 simboli vincenti è venuto via con una vittoria. Il taglio-bordo macchina video slot è molto marcato che in tempi precedenti.

Il marchio-games nuova macchina di slot sono certamente meraviglie moderni ed hanno diversi vantaggi rispetto al prodotto slot utilizzati in precedenza. Le macchine nuove sono gestiti da microprocessori che consentono di avere bobine virtuale e un sacco di fermate rendendo così possibile mettere avanti la vita cambiando un premio in denaro. Contrariamente agli slot in precedenza, la nuova video slot machines hanno 5, nove o anche di più payline. È anche possibile scommettere monete innumerevoli ogni singola riga che si sceglie. Le linee vincenti pagano può essere verticale, orizzontale o diagonale a zig-zag. Non ci può essere scatter pagare o ricompensa pay out immagini sulle bobine.

Nonostante il fatto che le nuove macchine di slot non sono completi di una guida, vi è una schermata di aiuto per dirvi come il gioco viene giocato. Se si sta partecipando a un gioco che in nessun momento ha giocato prima di ora, si deve passare un momento a guardare la schermata di aiuto e di essere a conoscenza del gioco. La schermata iniziale del menu di aiuto illustra le linee di vincita per il gioco. Questa schermata spiega inoltre come la foto deve misurare per un giro vittorioso. Molti dei nuovi video slot chiedere che la grafica vincente inizia a partire dalla bobina a sinistra e andare a destra. Lo schermo sarà aggiunto a quello dirvi quante monete si può scommettere su ogni singola payline.

Pertinenza del Tavolo Pay nel gioco Slot

L'altro schermo si dovrebbe esaminare la tabella dei pagamenti, che stabilisce la quantità di ogni icona paga. Creatori Slot ogni sforzo per rendere la scala di vincere simboli facile da analizzare. Un bel po 'dei giochi slot sono temi che fanno il pieno valore della grafica una brezza da capire. Indipendentemente ce ne sono altri che creano confusione e quindi è sempre meglio controllare la tabella dei pagamenti, vicino al punto di partenza.

Ogni singola macchina ha una tabella che elenca la riscossione dei crediti il giocatore sarà data se le immagini elencati nella tabella di retribuzione è allineata sulla payline della macchina. Varie icone sono selvaggi e pagherà se sono evidenti in qualsiasi posizione, anche se non può essere sulla payline. Sui giochi ex-slot, si è constatato che la tabella dei pagamenti è quotata sul fronte del gioco slot machine, abitualmente sopra e sotto il punto comprendente delle ruote. Quasi tutte le macchine video visualizzare la tabella di pagare quando il giocatore preme slot di una tabella di "pagare" il pulsante o tocca "TABELLA DEI PAGAMENTI" sullo schermo. Un paio di giochi della slot machine hanno la tabella dei pagamenti di cui il governo pure.

Spetta a voi, per accertare se si desidera provare un gioco di slot machine che porta vince su diverse piccole o siete il tipo di giocatore che vuole andare a fare un grande? Osservando la tabella dei pagamenti si può avere un'idea comune. Anche se le percentuali di ammortamento sono disposti a posticipare di un importo fisso nel tempo, tutto può verificarsi nel breve periodo.